Gli alunni della quinta A ormai quarantenni si ritrovano per una rimpatriata.
Uno di loro propone di andare a festeggiare al ristorante Lo Scoglio perché si mangia bene e ci sono belle cameriere.
Alla fine, tutti contenti, decidono di ritrovarsi dopo 10 anni quando ne avranno 50.
Passano i 10 anni, si ritrovano, e decidono di festeggiare al ristorante Lo scoglio perché si mangia bene e c’e bella musica.
Ancora una volta, tutti contenti, decidono di rivedersi quando avranno 60 anni.
Passano i 10 anni e, ormai sessantenni, decidono di festeggiare… al ristorante Lo Scoglio perché si mangia bene e c’è un bel panorama.
Contenti, decidono di ritrovarsi dopo altri 10 anni.
Si ritrovano ormai settantenni e decidono di festeggiare …al ristorante Lo Scoglio perché si mangia bene e c’è anche l’ingresso per i disabili.
Contenti, si ritrovano dopo altri 10 anni e decidono di festeggiare al ristorante Lo Scoglio…perché non ci sono mai andati.
Questa barzelletta ci è stata gentilmente offerta da Mino Campanile. Grazie Mino : )
Barzellette Pulite contiene molte altre barzellette di argomento simile; guarda altre divertenti: